Acriofacro Admin replied

369 weeks ago

Aquaman

Show Spoiler

374e6bdcca Cosa succede a WB cancellando questo show è stata la bomba. Mi è piaciuto tutto se qualcuno ha sentito che qualcosa è cambiato in questo show, per favore fatemi sapere ho appena visto il pilota su iTunes e avreste dovuto vedere tutte le recensioni positive su Aquaman . W.B. è super ritardato per aver cancellato questo spettacolo. Voglio dire c'è una ragione per cancellare questo spettacolo, voglio dire che la trama è così buona che gli attori erano bravi, tutto di questa serie era buona e loro non facevano altro che non ha senso per me qualcuno dovrebbe dire qualcosa alla compagnia riguardo il riavvio di questa serie e fare qualcos'altro e forse la volontà ascolterà questo mi rende furioso, ma per favore contattami a liljc1991@yahoo.com se qualcuno sente cambiamenti su questo spettacolo.
È un peccato che questo pilota non sia diventato una serie. La trama era abbastanza eccellente per essere un film. La trama era sincera e ben fatta. La sceneggiatura non era come quella di altri film basati su fumetti o programmi televisivi. Di tutti gli spettacoli del DC Comic che sono stati fatti, questo è stato uno dei migliori. Non sulla scala di Batman e Superman ma decisamente molto meglio di Green Lantern e CatWoman. Spero che DC Comics utilizzi la stessa metodologia con il film del 2013 che deve ancora essere creato. Un recensore pensava che la trama fosse uguale a quella degli altri e molto più interessante per essere correlata al Triangolo delle Bermuda. Anche gli effetti speciali erano ben fatti. La scena del nuoto era molto realistica e come mi aspetterei da Aquaman. La sirena era molto ben fatta.
Sono rimasto davvero colpito Ovviamente al pilota è stato lasciato un sacco di bottino, e immagino che gli episodi successivi debbano essere ridimensionati un po ', ma alla fine mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Sono un fan di Smallville e mi sono sentito come hanno davvero inchiodato la sensazione di "Smallville" con Aquaman. C'è un potenziale reale per un grande spettacolo qui. Spero sinceramente che le persone al vertice riconsiderino e facciano luce sulla serie. <br/> <br/> Miller / Gough hanno sviluppato una formula fantastica per questo tipo di spettacolo. C'è una qualità per gli spettacoli su cui lavorano che manca semplicemente in altre produzioni.
Dal pilota, sono entusiasta di questa nuova versione di Aquaman. Sono rimasto particolarmente colpito dal modo in cui i creatori hanno catturato la vita sottomarina di Aquaman (A.C.) ….. IMDb elenca il pilota nel 2006 … È il 2007 ora … Spero che non abbiano abbandonato lo spettacolo; altrimenti, i dirigenti del canale hanno la testa alta. <br/> <br/> Quando l'AC adulto entra per la prima volta nello show, sembra un tizio della spiaggia della California, ero tipo & quot; Oh No …. Questo è sta per essere un po 'Dawson's Creek, un dramma adolescenziale artificioso … & quot; In realtà, A.C. mostra una certa profondità nel suo personaggio per renderlo interessante (sebbene tutti i personaggi siano piuttosto semplici). La scrittura ha bisogno di essere prevedibile, ma hanno fatto un buon lavoro lasciando la seguente trama aperta e misteriosa. La recitazione ha anche bisogno di un lavoro serio, anche se sono stato contento di vedere che Vin Rahmes e Lou Diamond Phillips portano nello spettacolo una certa professionalità. La regia ha anche bisogno di migliorare … Emotivamente è "appiccicoso" & quot; Il regista porta lo spettatore da scene di suspense a scene spensierate e spumeggianti immediatamente dopo … allontanandosi dalla continuità della trama. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, mi sono divertito … C'è molto da lavorare con , ma temo che se alcuni aspetti (come detto sopra) non vengono prestati attenzione allo spettacolo finirà per essere mediocre mentre potrebbe essere GRANDE. Penso che abbia davvero un grande potenziale, ma temo che se lo show continua, diventerà stupido con la scrittura, la recitazione e la regia, e mi annoierò e mi sintonizzo.
Questo spettacolo è sorprendente Non vedo l'ora che venga selezionato tutto quello che recita è fantastico, tranne forse per il personaggio di Ving Rhames, gli effetti speciali sono stati molto impressionanti per un pilota e lo spettacolo ha fatto un ottimo lavoro nell'introdurre i personaggi. Justin Hartley è un attore di grande talento e i personaggi di supporto sono fantastici. Porta Aquaman in una luce totalmente nuova e lo porterà da uno degli eroi lamer a uno dei più popolari. Prego che diventi una sostituzione di mezza stagione sulla CW o anche una rete più grande (Fox?!?!?!) Gough e Millar sono stati derubati quando questo spettacolo non è stato raccolto Voglio dire che questo è uno spettacolo di alta qualità che mi addolora penso che potrebbe non essere scelto. MERCY REEF È SU ITUNES PER 1.99 ACQUISTA CHE PUO 'ESSERE RACCOLTO

Download the Ocean Girl full movie italian dubbed in torrentitalian movie download Sharpe's PerilThe Follow dubbed italian movie free download torrentDigimon - Il film movie mp4 downloaddownload CarcassesMr. Crocodile Dundee II full movie free downloadChowder - Scuola di cucina online freeShaft movie in italian dubbed downloadDownload Gli strangolatori di Bombay full movie in italian dubbed in Mp4Alien Explosivo full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.