b0e6cdaeb1 Se entri in questo film con preconcetti oltre "300 cullati", ti manca il punto. Il film gioca essenzialmente come l'anteprima lo mostra. Un massiccio effetto speciale pesante, scena di battaglia sparsa, gigante sorprendentemente buona di un film. La storia è abbastanza buona e va ben oltre ciò che ci si aspettava. Mi è piaciuto scegliere brani di Mitologia e vedere una visione moderna dell'intera idea. Ciò che è principalmente in mostra è fenomenale. Questo è quello per l'imminente notte uomo-film. Azione, azione e forse un po 'di kickass altre cose lanciate in buona misura: questo è un buon successore di 300. Personalmente ho amato 300, e questo ci ha fatto discutere sul viaggio in macchina che era meglio. Non lo so davvero da quando ho visto questo in XD 3D alla proiezione di mezzanotte e mi sento un po 'prevenuto, ma è stato un giro infernale. Un paio di volte ho dovuto chiudere coscientemente la bocca mentre ero sottovoce sotto il mio respiro, e dopo un po '"Ohhhh uomo!", Ad alta voce ho dovuto tenere la lingua anche io. La colonna sonora è stata meravigliosa, i combattimenti strabilianti, e ci sono stati dei bei one-liner messi in mostra. <br/> <br/> Un piacere assoluto di un film d'azione, ma se vai con altre idee , probabilmente avrai ancora un buon tempo: la recitazione è ok, i costumi sono fantastici e al minimo ti godrai i paesaggi e le caramelle. UN Negli anni '90, quando Tarsem Singh stava realizzando alcuni dei video musicali più belli della giornata, pensavo, amico, non sarebbe bello se si fosse laureato in cinematografia? Poi, nel 2000, è finalmente arrivato con The Cell. E i risultati sono stati deludenti. Certo, era bello come l'Inferno, e mi piaceva guardarlo, ma era affibbiato da una trama blasissima di serial killer.Tarsem ha impiegato un po 'di tempo per realizzare il suo prossimo film, The Fall, ma con quello è riuscito a produrre qualcosa degno del suo talento. Certo, la storia aveva alcuni difetti, ma almeno non era prevedibile. Certo, è stata una bomba importante che non ha nemmeno suonato nei teatri per due interi anni dopo il suo primo debutto. Immortals segna il ritorno di Tarsem nel cinema mainstream. Sfortunatamente, è praticamente la stessa cosa di The Cell: fantastico da vedere, ma completamente banale nella trama. Questo film prende alcuni nomi dalla mitologia greca - in particolare Teseo - e fa la sua storia su un eroe che è destinato a fermare un cattivo (Mickey Rourke) che sta combinando qualcosa di malvagio. Questo è quasi il punto della trama. Posso sedermi e godermi le immagini, ma alla fine, gli aspetti più fastidiosi della produzione si sommergono. Non è un disastro totale, proprio come The Cell non lo era. Ma qualcosa di così ordinato non dovrebbe essere così dimenticabile. Tarsem ha quasi immediatamente seguito questo film con Mirror Mirror, una versione della storia di Biancaneve. Spero sinceramente che stia risparmiando i suoi soldi per produrre qualcosa di buono come The Fall. Sono andato a questo film per un capriccio e perché i miei amici mi hanno spinto ad esso. Devo dire che non mi sono pentito di andare. La storia si svolge bene con un po 'di sviluppo del personaggio affrettato e ha tagliato gli angoli nella narrazione. Tuttavia, la direzione era di prim'ordine, le immagini erano belle e il cast era ancora migliore. Mickey Rourke ha fatto un ottimo lavoro come re Hyperion, il cattivo che ami odiare. La cosa che mi ha entusiasmato di più di questo film è il modo in cui l'azione e le scene di combattimento sono state coreografate. Scelgo sempre la storia sull'azione quando si tratta di film, ma questo film ha superato di gran lunga le mie aspettative in merito all'azione. Non posso sottolineare che la storia è stata comunque buona, ma la coreografia e l'intensità dell'azione ti lasciano poco a cuore. <br/> <br/> Conclusione: sono stato intrattenuto e felice. Darò un 3 per le immagini straordinarie e la scena finale che mi è piaciuta molto, ma questo è più o meno ciò che era bello del film. <br/> <br/> Non perderò tempo a descrivere come tutta la storia ha poco a che fare con la mitologia greca, come molte altre recensioni hanno già fatto. <br/> <br/> Invece mi concentrerò sul fatto che guardi questo film aspettando che alcuni personaggi (o dei) popolari vengano visualizzati sullo schermo . E sai praticamente come erano questi personaggi e cosa hanno fatto. Uh Oh! <br/> <br/> Ad esempio, mi viene in mente Thor. Perlomeno immagina un guerriero dall'aspetto scandinavo, con un manico piuttosto mascolino che brandisce un martello. E ti aspetti che il Thor che guarderai sarà più o meno così. Certamente non lo immagini come uno hobbit con i piedi pelosi che lanciano shuriken ai suoi nemici, vero? <br/> <br/> Vieni a vedere questo film, e vedi gli dei greci diversamente da qualsiasi cosa tu possa mai immaginare. Zeus, il padre di tutti gli dei. Tipicamente un dio dall'aspetto più anziano, raffigurato con la sua bella e piena barba bianca, maestro dei lampi. Affatto. È una biondina snella, molto ben rasata, con un'armatura dorata lucida che sembra aver preso in prestito da un elfo come Celeborn o Elrond in LoTR di Tolkien. <br/> <br/> E come fa le sue battaglie? Oscillare la sua catena del fuoco / frusta.(Ghost Rider?) <br/> <br/> Athena? I suoi aspis (scudo) e il suo gufo erano i suoi simboli. Assomiglia molto al martello di Thor. No, si sta facendo strada attraverso i nemici con le sue due … falci. <br/> <br/> Oh e i Titani non sono affatto delle proporzioni titaniche (giganti). Se ricordi i goblin di LoTR … beh, quello. <br/> <br/> Tutto questo non ha niente a che fare con gli attori che stanno facendo tutto il possibile, ma con chiunque abbia deciso di creare la mitologia dalla mitologia. /> <br/> Le virgolette non sono memorabili e sono molto usate in molti film. <br/> <br/> Per concludere, ho trovato il film molto poco creativo e non fedele al tema pubblicizzato. Per favore Hollywood, posso capire un po 'le storie che cambiano, ma rovinare completamente i personaggi è un po' troppo. Di sicuro Tarsem è un regista profondamente influenzato dalla cultura e dalle visioni del Mediterraneo, ma è molto facile leggere sullo schermo la sua passione per il capolavoro La montagna sacra, diretto da Alejandro Jodorowsky. L'ultimo è sicuramente il principale capitolo cinematografico del surrealismo nel cinema. Gli archeologi sono davvero delusi per l'arredamento del film, ma devo dire: chi se ne frega, lo spettacolo visivamente non è comune a vedere nei film di Hollywood e anche rispetto a 300 penso che sia più all'avanguardia, più provocatorio. Non dimentico mai The Cell nelle sue parti surreali, e questo è il marchio principale di Mr. Tarsem: vedi in profondità nel passato per strappare qualcosa da un altro mondo, Satyricon ci sta guardando … & quot; Grazie a dei e titani & quot; i produttori si sono concentrati su Tarsem nella scelta di realizzare un film del genere da un altro punto di vista.
Acriofacro Admin replied
367 weeks ago