Acriofacro Admin replied

369 weeks ago

Watchmen

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ogni analisi è già stata fatta su questo film quindi non c'è molto da dire, leggi le altre recensioni. Vorrei solo aggiungere che è l'unica esperienza di film deludente della mia vita fino ad ora. Questo film è vittima del proprio clamore e, francamente, è proprio la mediocrità. Non è il peggior film di fumetti di sempre ma come film non è niente di speciale. Non posso biasimarli per aver provato e alcuni elementi di questo film hanno avuto successo, ma nel complesso ha mancato il bersaglio con un ampio margine. Non posso fare a meno di pensare che sarà ancora visto come un successo, guarda che sta incassando, che manterrà a galla Hollywood per un paio d'anni!
Mettersi comodi sui nostri posti sapevamo solo che eravamo nel posto giusto. Questo film sarebbe stato Epico. Alta valutazione (anche se è la prima settimana, quindi ero scettico), film esaurito, trasmissione ImaX, trailer impressionante e Zack Snyder (300). <br/> <br/> Questo film ci intratterrà dall'inizio alla fine. Errrr cosa? Devo ammettere che è stato bellissimo, la maschera di Dr. Manhattan, Mars e Rorschach è sembrata fantastica ma la storia in sé non mi ha mai entusiasmato. Occasionalmente dovevo pizzicare il mio amico che si stava addormentando. E il cinema esaurito si stava svuotando e svuotando prima che arrivassero i titoli di coda. Non l'ho mai visto prima! <br/> <br/> Devi leggere il romanzo per apprezzare questo film. Altrimenti non ho idea del perchè questo film sia in data 8.4 / 10. E 'stato orribile e tutti i miei amici sono rimasti amaramente delusi.
Questo film è la cosa peggiore che abbia mai visto e ho visto alcune schifezze nella mia epoca. Tutti i tuoi altri film sono a dir poco geniali e tutti quelli che conosco pensano che questo film sia stato grandioso, ma devo dirti che ho sbadigliato per tutto questo film. Era un po 'noioso e noioso, i personaggi erano così detestabili e fastidiosi che mi rallegrai quando morirono alcuni. Ora tutto è corretto, la storia è buona, ma hai cercato di rimanere fedele al fumetto e, a mio avviso, essere un guru del cinema mi è saltato in faccia. Ora penso sia giusto e perché tutti gli altri che conosco ne sono rimasti affascinati, ma devo dire che è come se questo film fosse un puzzone, ma non vedo l'ora che arrivi il tuo prossimo progetto perché non possono essere tutti vincitori, e io sai che hai intrapreso un compito impegnativo con questo oggetto di scena così folle, ma avresti dovuto dire a nah lasciare che qualcun altro lo prendesse.
Watchmen è un film davvero eccellente su quasi tutti i livelli, dallo sviluppo del personaggio, al commento politico e sociale, ed è visivamente sorprendente quanto pensoso e commovente. Qualsiasi film che possa attirare l'attenzione per 2 1/2 o 3 ore senza diventare noioso per un secondo … ora è qualcosa di veramente speciale. Ero costantemente assorto e quasi ogni scena ha qualcosa di edificante e stimolante, sia nel dialogo che nel sottotesto. Ci sono molti livelli e ognuno ha uno scopo alla fine, creando una sceneggiatura quasi perfetta. <br/> <br/> Il cast è tutto nei loro ruoli. Alcune persone dicono che Malin Akerman non può recitare, ma penso che abbia fatto un buon lavoro in questo film. Jackie Earle Haley è perfetto come Rorschach, essendo sia minaccioso che oscuramente divertente. Ho anche adorato Matthew Goode come Ozimandius, che è per molti versi il tragico eroe della storia. Jeffrey Dean Morgan ha meno tempo di schermate rispetto al resto del cast, ma riesce molto a dare vita alle complessità del Comico. La trama è troppo complicata per entrare, ma ogni personaggio è sviluppato molto bene, ognuno con i propri difetti e ambiguità morale. Le scene aggiunte al DVD Ultimate Cut arricchiscono ulteriormente i personaggi di Hollis Mason e Sally Jupiter, e le storie animate di The Black Freighter sono allo stesso tempo spaventose e simboliche e danno una nuova prospettiva al processo di pensiero interiore del film. <br/> <br/> Idee come il relativismo morale e l'oggettivismo, il determinismo e il nichilismo sono esplorate in un modo davvero interessante nello sviluppo dei personaggi. Ad un livello completamente diverso, la storia è un commento sull'utilitarismo e la deontologia. (Se non comprendi questi termini, ti suggerirei un rapido viaggio su Wikipedia.) La natura filosofica della storia rende meno l'azione basata e più un pezzo di carattere. Funziona perché ha cervello e cuore e non cerca di essere un tipico film a fumetti di Hollywood. La trama è densa e se non riesci a digerirlo per la prima volta, le visualizzazioni multiple saranno molto gratificanti. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono fantastiche e l'intero film è incredibilmente cinematografico. Le immagini al computer non sono perfette ma sono sorprendenti da guardare, insieme alla cinematografia ispirata direttamente alla graphic novel. Il senso dello stile di Zack Snyder non entra nel sovraccarico della CGI come Sin City o addirittura 300, ma mantiene le cose abbastanza realistiche ed equilibrate. Usano anche una tavolozza di colori davvero unica che porta uno stato d'animo naturale nei set, come una miscela perfetta di realtà e fantasia. C'è molto slo-mo ma tutto funziona per aggiungere tensione alle scene di combattimento. Anche la colonna sonora è fantastica, con classici come The Sound of Silence e 99 Red Balloons che fanno risuonare ogni scena come se il film avesse un cuore pulsante. <br/> <br/> A volte il bello non è buono, e il male non lo è t male. La passione e il giudizio possono essere distruttivi, e forse avere nemici ci rende sani di mente. La bontà può uscire dal caos e il fallimento può essere la vittoria. I fini possono giustificare i mezzi, ma solo se credete che ci sia un "fine". Adoro questo film perché ci sono così tanti messaggi e così tanto a cui pensare, che puoi guardarlo ancora e ancora e vedere ogni volta cose nuove. E, cosa più importante, l'ho capito senza sapere molto sui fumetti. <br/> <br/> Di recente ho letto il fumetto, e anche se il film è leggermente meno stimolante, Snyder ha fatto un lavoro incredibilmente fedele nell'adattare i personaggi , temi e impostazioni in un pacchetto conciso ma ancora profondo. Non penso che nessun altro avrebbe potuto fare un lavoro migliore con questo materiale.
Questo film mi ha rovinato il culo È stato un sacco di tempo che è stato contorto, nemmeno le persone nel teatro che io sapevo leggere TUTTI i fumetti sapevano cosa stava succedendo e tutti noi abbiamo lasciato andare il teatro … che diavolo mentre la gente aspettava per vederlo (molto meno di quanto pensavo sarebbe stato *) Un uomo ha chiesto è stato buono? A cui più di 10 delle misere 30 persone sono andate NO non l'ho detto perché non volevo schiacciare il povero fanboy (che sembrava essere sui 50 anni) ma purtroppo le altre persone non avevano questa considerazione in questo film ha avuto le sue scene fantastiche (inclusa l'icona NEW Joker like, Roarscach) Ma purtroppo siamo rimasti delusi ma dovrei dire di vederlo per te la tua opinione è la tua quindi vai a farlo accadere !! (Ma per metterlo in prospettiva il mio teatro si adatta a 258 persone nel teatro alla volta erano solo circa 35 o 40 nel loro e il nostro teatro ha venduto solo 42 biglietti di prevendita nel corso di 2 settimane e solo circa 30 di quelle persone hanno mostrato che è MOLTO deludente)

In a gritty and alternate 1985 the glory days of costumed vigilantes have been brought to a close by a government crackdown, but after one of the masked veterans is brutally murdered an investigation
Hunter full movie hd 1080pDragon Hunters movie in italian dubbed downloadfull movie in italian 720p downloadAssassins Run full movie hd downloadL.A. Zombie - L'ultima apocalisse download completo di film in italianoStar Wars: The Old Republic - Knights of the Fallen Empire song free downloadMcBain movie free download hdJustice League: The New Frontier sub downloadConfidential Assignment movie in italian free downloadSky Hunter download movies

last edited 287 weeks ago by Acriofacro
Please log in to post a reply.