Acriofacro Admin replied

369 weeks ago

Jean-Claude Van Johnson

Show Spoiler

3a43a2fb81 STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Venerdì Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> SERIES ONE <br/> <br/> Nel suo periodo di massimo splendore, Jean Claude Van Damme era una delle più famose star d'azione, un'icona culturale quasi alla pari di Schwarzenegger o Stallone. Ma in questi giorni, la sua passione è andata via via che la sua stella è svanita, apparendo in dirette a non-entità DVD, timonata da registi con manie di grandezza. Tuttavia, all'insaputa (a tutti noi!), È anche un vero agente sotto copertura (beh, Steven Seagal era un poliziotto!) Che operava con il nome in codice Jean Claude Van Johnson. Il suo vecchio datore di lavoro lo chiama per ostacolare una massiccia operazione di spaccio di eroina, tutto per essere controllato da un gigantesco dispositivo di controllo del tempo (non chiedermelo!). Lungo la strada, deve riconnettersi con se stesso e venire a patti con questioni irrisolte dal suo passato. <br/> <br/> autoreferenzialmente inviando se stesso e la sua vera vita all'attuale situazione di carriera, Jean Claude Van Damme ha fatto un passo sovversivo con questa serie surrealista, postmoderna, sulla scia del lavoro come Essere John Malkovich e Pauly Shore sono morti. E 'fantastico che sia coinvolto nello scherzo e che compia volentieri colpi a se stesso, in qualcosa che sicuramente genererà più interesse di un'altra delle sue non-entità generiche, dirette a DVD. E mentre spara un po 'troppi spazi vuoti per essere considerato fantastico, è generalmente sulla palla e ha successo. <br/> <br/> A volte è piuttosto divertente, ma non è mai così esilarante o impressionante come vuole essere . Soffre anche di una storia leggermente traballante e incoerente, che non scorre sempre senza intoppi da un episodio all'altro. È un progetto ambizioso di VD, il genere di premessa con cui ha sfruttato per la prima volta le sue apparizioni regolari in quelle pubblicità Cors Light, ma che, come questo, erano, piuttosto, incostante. L'assurdità e la bizzarria dell'intera faccenda continua a farla franca, però, più che sufficiente per trattenerti per quasi tutti i sei episodi. <br/> <br/> Anche se ci sono possibilità di miglioramento nella prossima serie, questa prima ha stato sorprendente e abbastanza divertente. E, sì, sono d'accordo, Timecop è molto meglio di Looper. ***
Un'idea divertente che è fin troppo facilmente esaurita, Jean-Claude Van Johnson, in prima visione su Amazon Prime il venerdì, vede il veterano del film d'azione Jean-Claude Van Damme ridicolizzare la propria immagine al servizio di una serie comica di sei episodi. In questo spettacolo creato da Dave Callaham (The Expendables), Van Damme è, per sua stessa descrizione, un famoso "super-famoso". star che ha optato per il semiretirement e un funk: gli manca l'amore della sua vita, una donna di nome Vanessa (Kat Foster). Irrequieto e irritabile, decide di rianimare la sua carriera di spia internazionale che usa il nome in codice & quot; Johnson. & Quot; Il suo conduttore in queste missioni è Phylicia Rashad di The Cosby Show, la cui copertina è l'agente cinematografico per lo più inutile di Van Damme. <br/> <br/> Non manca molto tempo a Van Damme / Johnson per essere mandato in missione alcuni dei "drogati assetati di sangue" & quot; mentre lavorava sotto copertura come attore in un remake di arti marziali di The Adventures of Huckleberry Finn. Se stai ridacchiando a quell'impostazione, penso che sia perché queste idee funzionano meglio in stampa che in esecuzione. Ci sono alcune scene d'azione ben organizzate nell'episodio di apertura - Van Damme sa ancora come lanciare e prendere un pugno, anche se, alla sua fine degli anni '50, non è più "il padrone delle divisioni". - ma tu non vieni in questo show per la sete di sangue o per la suspense che morde le unghie. <br/> <br/> Tutta la faccenda della spionaggio internazionale diventa rapida e ripetitiva. Kat Foster è terribilmente attraente come la sua sorta di agente segreto la cui copertina è che è la parrucchiera di Van Damme - è facile capire perché l'eroe d'azione si addolcisce ancora per lei.Quel romanzo on-again, off-again non è molto sostenuto, comunque. Lo spettacolo è simpatico - niente di più, niente di meno. <br/> <br/> Jean-Claude Van Johnson è in streaming ora su Amazon Prime.
Questa è una serie piacevolmente sorprendente. <br/> <br/> Ero inconsapevole (fino a quando ho visto il primo episodio di JCVD) quanto mi mancasse Jean Claude Van Damme. Il suo peculiare stile di Arti Marziali è stato quello che mi ha colpito maggiormente durante la mia infanzia. E mi aspettavo un po 'di più dalla serie, ma come ho detto sono rimasto piacevolmente sorpreso perché era di più. A volte era esilarante, spavalderia con l'azione a volte e molto molto il riscaldamento del cuore verso la fine. Tutti i personaggi erano belli e perfettamente recitati.The Villain è fantastico e probabilmente il più convincente nel ruolo. <br/> <br/> Assolutamente da guardare per tutti i fan di Van Damme.
Sono rimasto sorpreso di quanto fosse bello questo. Bene su JC per essere in grado di prendere in giro se stesso e l'intero genere dei suoi film.
Questo spettacolo ha un occhio roteando male. Ogni episodio dura 30 minuti e, sebbene possa provocare qualche risata per episodio, è tutto ciò che fa. La maggior parte dell'umorismo è semplicemente noiosa. La scena d'apertura del primo episodio ha avuto le mie speranze. Hanno prontamente sceso più guardavo. Dal terzo episodio ero grato che gli episodi durassero solo 30 minuti e la stagione solo 6 episodi.

Stars global martial arts & actor Jean-Claude Van Damme playing "Jean-Claude Van Damme", a global martial arts & film sensation, also operating under the simple alias of "Johnso
: film completo in italiano download gratuito hd 720pSurvivor download torrentAlienator full movie hd 1080pDarker Than Black: Gemini of the Meteor movie free download hditalian movie download Untitled Dwayne Johnson Action ComedyThe Orphanage 720p torrentQueen of Swords malayalam movie downloadGli sceriffi delle nevi full movie free downloadfilm completo in italiano download gratuito hd 1080p10 secondi per fuggire movie download in hd

last edited 287 weeks ago by Acriofacro
Please log in to post a reply.